I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. 

Menu

Tree Gees

Tree Gees

15 Years. 

Oltre una decade di concerti in Italia e nel mondo fanno dei Tree Gees una delle più acccreditate e fedeli tribute band dei mitici  Bee Gees nel mondo. La band è stata formata dai musicisti di Gianni Morandi nell'inverno del 1997 e da allora ha avuto un' intensa attività live con eventi,

partecipazioni televisive e radiofoniche, proponendo uno show assolotumanete unico, in qualità di una proposta originale, di una grande esperienza live, e soprattutto di uno straordinario repertorio eseguito con rigore e perfezione stilistica nonochè con leggerezza e ironia.

700 shows

Dopo aver suonato praticamente ovunque in Italia, la band ha ottenuto notevoli riconoscimenti anche in Europa. Prima con la produzione di un tour in Germania che li ha portati ad esibirsi nei prestigiosi teatri tedeschi, poi con una serie di imporanti shows in Polonia, Svizzera, Francia, Olanda e Princiapto di Monaco. Collaborano inoltre con la Costa Crociere, per la quale fino ad ora hanno calcato più di cento volte i palchi dei teatri delle navi, per un pubblico complessivo di più di centomila persone.

 

More Than A Tribute

E c'è un ulteriore aspetto che distingue i Tree Gees dalle altre tribute bands. I Bee Gees non producono nuova musica da molti anni ormai; i Tree Gees oltre a continuare a portare la loro musica nei palchi di mezzo mondo, hanno scritto e prodotto anche dei brani originali come Love Me at Christmas, che è stata composta con la Collaborazione di Bruno Zambrini, celebre autore di tantissimi successi italiani degli ultimi 40 anni, e prodotta per la colonna sonora del Blockbuster Christams In Love (Danny de Vito, Sabrina Ferilli, Christian De Sica). Da sempre compositori, autori e arrangiatori, i Tree Gees hanno pubblicato altri due singoli: I Walk Out nel 2005 e, recentemente, Love Plan, un brano che fonde suggestioni anni 70 con sonorità molto attuali ed è accompagnato da un bel video che ne esalta questa caratteristica.

 

The Show

La scaletta del concerto prevede un' ora e 45 minuti di grandi successi e culmina con il gran finale interamente dedicato a Saturday night fever: Stayn'alive, Night Fever, You should be dancing etc. etc.

 

Music

2005. Love me at Christmas (single included in the soundtrach Christams in Love) Sonymusic

2006. I Walk Out (single) - AP Beat Rec.

2010. Live at the Gewandhaus - 31 Bee Gees all time greatest hits recorded at the historic Leipzig Auditorium in may 2008 - ARGO Konzerte - AP Beat

2011. Live at the Gewandhaus vol.2

2013. Love Plan (single) - AP Beat Rec.

2013. Ordinarry Live

 

Main Shows Venues

Dresda (DE): 2009 Kulturplalast

Leipzig (DE):2009 Gewandhaus

Munchen (DE): 2009 Circus Krone

Montecarlo: 2010 Sporting Club

Bern: 2010 Kursaal

Wertheim (DE): 2010 Classic Rock Night with The Sweet and The Slade

Montecarlo: 2010 One week and the new year's eve at the Moods

Venezia: 2011 Costa Favolosa Opening

Zamosc (PL): 2012 Concert with the Symphonyc Orchestra of Karola Namystowskiego

MMontecarlo: 2013 Casinò

Weoclaw: 2013 Hala Stulecia

Amsterdam: 2013 Buttonpop Festival, Lisse

Red Sea, Egypt: 2013 Deliziosa world tour cruise

 

TV Shows

2011 Tree Gees Special on Italia Extra - Rai International

www.treegees.com